Top Blogs di ricette

giovedì 6 marzo 2014

TORTA BAULETTO CHANEL

Eccomiiii... sono tornata!!! :-)

Non vedevo l'ora di rituffarmi un po' nel mio blog, mi è mancato così tanto!
Anche se sono stata assente per tutto questo tempo, non mi sono assolutamente dimenticata di voi ed in questo periodo ho fatto tantissssssime foto e, piano piano, ve le mostrerò tutte... ihihihihi...

Quella di stasera è una torta che ho fatto per il compleanno di una mia amica. 
Ebbene, lo ammetto, i dolci sono la mia passione!

Per i 36 anni di questa mia collega volevo una torta speciale... personalizzata... e dopo averci pensato per più o meno un nano secondo, non ho avuto il minimo dubbio... per lei avrei dovuto fare una borsa ma non una qualsiasi, un bauletto Chanel.

La mai mente si è messa subito al lavoro e pensa che ti ripensa ho cominciato ad immaginarla...

Doveva essera elegante e raffinata, bianca e azzurra (il suo colore preferito) e farcita con una crema delicata ma non insignificante...

Tutto è cominciato da questo:


Al suo interno "nascondeva" una crema al mascarpone e panna, senza uova, con dei mirtilli sciroppato...

Poi hanno cominciato a prendere forma gli accessori...


Una copertura in pasta di zucchero e la mia torta è pronta <3







Qualche scatto dei dettagli...


E del suo interno...


Nessun commento:

Posta un commento