Top Blogs di ricette

venerdì 27 dicembre 2013

TORTA "PORTA FORTUNA"


Ciaooooooooo eccomi di nuovo qua....
Oggi ho proprio deciso di darvi il tormento!!!

Dopo questo post non vi darò più noia per almeno le prossime due ore... Lo giuro!
Voglio mostrarvi la torta che ho fatto per il compleanno di un mio amico; un augurio di Buona Fortuna... a modo mio
Farla è stato un gran divertimento ;-)


Lui che si è sempre definito una vero Casanova... de noi altri...
Non poteva esserci torta più azzeccata...
Avevo fatto anche una targa con dedica, sempre in pasta di zucchero, con scritto: 
"All'AcChiappone"
ma ho dimenticato di farle una foto... Sigh... sigh...

L'interno della torta era una semplice moretta, piace a grandi e piccini ed ha sempre il suo perchè... specialmente per gli amanti della nutella!

Nessun commento:

Posta un commento